Read Canti Alpini: Inno Sezione Aquilana CAI (Musica e Spartito) text version

INNO DELLA SEZIONE AQUILANA DEL C.A.I.

Versi di Mariano JACOBUCCI Musica ed elaborazione corale di Camillo BERARDI

1) Scarponi a chiodi penna sul cappello pronto all'appello l'alpinista è già. Corda e piccozza muscoli d'acciaio tranquillo e gaio l'alpinista va.

Rit. Alla montagna bella volgiamo lento il passo scaliamo la Maiella andiamo sul Gran Sasso. Alla montagna bella volgiamo lento il passo scaliamo la Maiella e sul Gran Sasso andiam.

2) Siamo aquilani siam del club alpino e sul Velino noi dobbiamo andar. Aspra è la roccia la tormenta è in vista ma l'alpinista non s'arresterà.

INNO DELLA SEZIONE AQUILANA DEL C.A.I.

Versi di Mariano JACOBUCCI Musica ed elaborazione corale di Camillo BERARDI

Scarponi a chiodi penna sul cappello pronto all'appello l'alpinista è già. Corda e piccozza muscoli d'acciaio tranquillo e gaio l'alpinista va.

Siamo aquilani siam del club alpino e sul Velino noi dobbiamo andar. Aspra è la roccia la tormenta è in vista ma l'alpinista non s'arresterà.

Rit.

Alla montagna bella volgiamo lento il passo scaliamo la Maiella andiamo sul Gran Sasso. Alla montagna bella volgiamo lento il passo scaliamo la Maiella e sul Gran Sasso andiam.

Information

Canti Alpini: Inno Sezione Aquilana CAI (Musica e Spartito)

5 pages

Report File (DMCA)

Our content is added by our users. We aim to remove reported files within 1 working day. Please use this link to notify us:

Report this file as copyright or inappropriate

662518