Read L'Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project, in collaborazione con la nostra scuola OFFicina delle ARTi ha deciso di lanciare un'iniziativa aperta a tutti gli allievi e i non professionisti del mondo della danza classica e contemporanea text version

L'Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project, in collaborazione con la nostra scuola OFFicina delle ARTi ha deciso di lanciare un'iniziativa aperta a tutti gli allievi e i non professionisti del mondo della danza classica e contemporanea! Sono aperte le iscrizioni per: - STAGE DI DANZA CLASSICA, IL GIORNO 21 APRILE E 23 MAGGIO, DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 15.30 CON IL MAESTRO FREDERICH OLIVIERI - STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA, IL GIORNO 17 APRILE, DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 16,00 (1° LIVELLO) E DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 20,00 (2°LIVELLO) CON IL COREOGRAFO MICHELE ABBONDANZA - STAGE DI DANZA CONTEMPORANEA, IL GIORNO 21 MAGGIO, DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 16,00 (1° LIVELLO) E DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 20,00 (2°LIVELLO) CON IL COREOGRAFO MAURO ASTOLFI Al termine degli stage saranno selezionati 2 allievi, 1 per la danza classica e 1 per la danza contemporanea, ma solo 1 di questi, dopo essere stati visionati entrambi da una Giuria composta dai maggiori maestri di danza e coreografi, farà parte di un gruppo di talenti selezionati durante gli stage che si svolgeranno, intanto, anche in altre scuole italiane. Il gruppo di allievi selezionati danzerà una coreografia sul palco della rock star VASCO ROSSI durante il suo tour estivo! Tutti i partecipanti agli stage verranno filmati da un video maker supervisionato dal regista Stefano Salvati I video realizzati verranno inseriti nel sito dell'Associazione Vasco Rossi Dancing Project www.vascorossidancingproject.com Alcuni tra i maestri e coreografi coinvolti:

Information

1 pages

Report File (DMCA)

Our content is added by our users. We aim to remove reported files within 1 working day. Please use this link to notify us:

Report this file as copyright or inappropriate

185520

Notice: fwrite(): send of 201 bytes failed with errno=104 Connection reset by peer in /home/readbag.com/web/sphinxapi.php on line 531